Ex Milan: il portiere Nelson Dida fa visita a Casa Milan

Visita speciale a Casa Milan, nuova sede del club rossonero dopo aver detto ufficialmente addio alla storica via Turati: il club meneghino infatti ha ospitato nella giornata successiva al pareggio sofferto contro l’Ajax in Champions League, il brasiliano Nelson Dida, per anni a difesa della porta del Milan anche con splendidi risultati.

Nelson Dida

Il calciatore, che sembra non aver ancora intenzione di smettere a 40 anni suonati, ora milita nelle fila del Gremio: come postato dal profilo ufficiale del Milan su Twitter, il brasiliano ha fatto visita alla nuova sede rossonera dopo aver assistito insieme alla famiglia alla gara contro gli olandesi in Champions League. Visibilmente emozionato al momento dell’ingresso allo stadio che fino a qualche anno fa era la sua casa: gentile e disponibile come sempre, l’ex portiere del Milan si è anche fermato per qualche autografo, lanciandosi anche a diversi “Forza Milan!”.

Il tutto a testimonianza che il binomio tra brasiliani e Milan è destinato a non finire mai, anche dopo che un verdeoro lasci il Milan…

Leggi anche -> Tensione Barbara-Galliani: ma i tifosi?

Leggi anche -> Milan, il CSKA dà l’addio ufficialmente a Honda

Leggi anche -> Milan, il nuovo trascinatore della squadra è…