La trattativa tra Filippo Inzaghi e Joe Tacopina, patron del Venezia che ha appena vinto il campionato di serie D, sembra davvero a poco dal concludersi felicemente.

L’ex allenatore del Milan, dopo l’infelice parentesi nella prima squadra rossonera, sarebbe pronto a ripartire dalla serie C per rimettere alla prova il suo valore. Del resto, finché era stato nella primavera del settore rossonero, le lodi per Inzaghi allenatore e capace di lanciare molti giovani erano frequenti.

Tra l’altro l’offerta di Venezia non era certo l’unica del carnet di Inzaghi, che si è, tra l’altro, definitivamente liberato dal contratto che lo legava al Milan. A volerlo erano anche squadre di Serie B, tra cui l’Avellino e il Novara, due dalla Cina (economicamente importanti), e poi proprio quella del Venezia, che sembra aver convinto l’ex attaccante di Juventus e Milan.

Proprio in laguna Inzaghi potrebbe trovare una situazione piuttosto favorevole, dovendo ripartire dai giovani. L’augurio è che riesca a dimostrare a pieno le sue grandi doti da allenatore.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, Vilhena: “Non ho ancora scelto il mio futuro”

Calciomercato Milan, Ibra: “Il 7 giugno saprete dove andrò…”