Ex Milan, Massimiliano Allegri prossimo allenatore del Monaco?

L’esonero che lo ha spodestato dalla sua panchina sembra essere già un lontano ricordo per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, che mai come prima nella storia del club ha diviso la tifoseria del Milan in due netti battaglioni pro e contro la sua gestione della panchina, guarda avanti e nel suo immediato futuro sembra esserci il Monaco.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, il magnate russo Dmitrij Rybolovlev avrebbe puntato il mirino sull’ex Mister rossonero e pare che i contatti siano già avviati. Claudio Ranieri, attuale tecnico della formazione monegasca, sembra non aver convinto del tutto gli sceicchi e potrebbe cedere la panchina ad Allegri già a giugno.

Massimiliano Allegri

Allegri, in tempi non sospetti, era stato accostato anche alla Nazionale Italiana e al PSG, club che secondo alcune voci di mercato avrebbe potuto accogliere il tecnico livornese alla naturale scadenza del contratto con il Milan e rendersi teatro di un ricongiungimento con due dei giocatori più illustri allenati da Allegri al Milan, Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

A giudicare dalle voci circa il suo prossimo futuro, sembra esserci un vivo interesse nei confronti di Massimiliano Allegri nonostante un club blasonato come il Milan non gli abbia dato credito, tanto da spodestarlo dalla panchina rossonera in anticipo rispetto alle condizioni contrattuali inizialmente pattuite.

Leggi anche -> Coppa Italia, Milan-Udinese: Precedenti ed Ex della partita

Leggi anche -> Marchetti al Milan: i rossoneri provano a prenderlo a giugno