L’ex allenatore rossonero Mihajlovic potrebbe passare al Torino a breve.

Sinisa Mihajlovic è stato allenatore del Milan da giugno 2015 ad aprile 2016, sostituito da Brocchi. Al momento è ancora sotto contratto rossonero ma, nel caso di offerte da un’altra squadra, potrebbe venire svincolato. In questi giorni per il tecnico si sta facendo sempre più concreta la possibilità di andare al Torino.

Secondo La Gazzetta dello Sport Mihajlovic e Cairo, presidente del Torino, settimana scorsa si sarebbero incontrati per una cena: pur non essendoci state conferme (o smentite), è risaputo che i granata sono interessati all’allenatore che ha accompagnato i diavoli in ben 37 partite.

Comunque la sua candidatura per il Toro sembra si stia rafforzando sempre di più: oggi Tuttosport riporta che il destino di Ventura, attuale allenatore granata, sembra ormai segnato e che la squadra piemontese sia convinta che il tecnico serbo possa riportare finalmente personalità, motivazioni e carisma, qualità un po’ perse nell’ultima stagione. Sempre da quanto riportato dal giornale sportivo, sembra che un accordo di massima tra le due parti sia già stato raggiunto.

LEGGI ANCHE:
Panchina Milan, Salgono le quotazioni di Gianpaolo
Calciomercato Milan, Futuro Incerto Per Allenatore e Giocatori
Milan-Roma (2015/16), Conferenza Integrale Brocchi