I social network sono uno strumento oramai estremamente utilizzato dai cosiddetti V.I.P e, pertanto, anche dai calciatori che non perdono occasione di mostrare a tutti i loro fan quello che quotidianamente accade loro.

Dal profilo Istagram di Alexander Pato si è appreso che a Londra si sono incontrate tre ex stelle del Milan che fu: Andriy ShevchenkoClarence Seedorf e lo stesso ”Papero” che hanno deciso di causare un tuffo al cuore mostrandosi tutti e tre nella stessa immagine.

La foto è stata scattata presso una struttura del Chelsea che è attualmente la squadra in cui milita Pato il quale, a differenza degli altri due, non è ancora un ex giocatore e che rappresenta probabilmente uno dei rimpianti più grandi della storia recente del Milan.

Sicuramente, tra i tanti che stanno protestando sui social per il momento della formazione rossonera, in molti si saranno imbattuti in questa immagine che non li avrà certamente lasciati indifferenti e che forse avrà contribuito ad acuire il loro senso di rabbia e frustrazione.

Leggi anche:

Le cifre del rinnovo di Riccardo Montolivo