Ex Moglie di Totò Schillaci senza casa: vive in una tenda

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’ex moglie di Totò Schillaci è stata sfrattata dalla sua casa, a Palermo. Adesso vive in una tenda.

Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, seduta in una tenda non è il fermo immagine di un reality show, ma la fotografia dell’attuale situazione della donna. Sfrattata dalla sua casa di Palermo, la Bonaccorso vive dallo scorso 28 aprile in una tenda.

Ben 24 anni fa l’ex moglie di Schillaci divenne testimonial per una gioielleria di Torino di proprietà di una sua amica. La gioielleria fallì dopo due anni e Rita Bonaccorso si trovò coinvolta nel procedimento in qualità di socia dell’amica. Nonostante la donna abbia più volte sostenuto di non essere coinvolta nella gestione della gioielleria, la sua casa dal valore di due milioni di euro è stata messa all’asta nel 2006 in attesa della condanna definitiva, giunta nel 2015. Dalle indagini, infatti, l’ex moglie di Totò Schillaci è risultata debitrice di circa 390 milioni di lire nei confronti di una ditta svizzera.

Appresa la notizia della condanna, Rita Bonaccorso ha minacciato non solo di far saltare l’abitazione con il gas, ma anche il suicidio. Alla fine però ha deciso di arrendersi. Lo scorso 28 aprile, la donna ha lasciato la sua casa di Palermo e si è trasferita in una tenda.