Fabio Capello, scudetto? “Punto sulla Juventus”

E’ Fabio Capello attualmente alla guida della Russia a rilasciare alcune considerazioni sul campionato di serie A e sulle probabili formazioni che Juventus e Milan stanno allestendo: “La Juve era già una squadra forte, adesso con Tevez è molto forte. Credo che sarà competitiva non solo in Italia dove non vedo assolutamente nessun ostacolo per riproporsi nel campionato mentre sarà un po’ più difficile nella Champions“.

antonio conte juve

Per quello che concerne il Milan, sulle dichiarazioni di Berlusconi che ritiene che sia già una squadra da scudetto dichiara: “E’ una squadra giovane, potrebbe essere un po’ la sorpresa, nel senso che non la vedo così forte come la Juve, però dopo un’annata come l’anno scorso i giovani hanno capito cosa vuole Allegri, hanno capito che cosa vuol dire giocare nel Milan. Ma la vedo un passo indietro rispetto alla Juventus“.

Dichiarazioni decise quindi quelle di Capello che in un primo momento sembrava vicino al Psg, ma che poi è stato blindato dalla nazionale russa che punta fortemente a mettersi in evidenzia nei mondiali di Brasile 2014.

 

Leggi anche–>Ultime Notizie, Fabio Capello dice no al PSG