Falcao alla Juve? Marotta: "Vedremo negli ultimi giorni di mercato"

Beppe Marotta non smentisce e non conferma. La trattativa Falcao ha dato il via alla girandola di sogni dei tifosi bianconeri, e il D.g. della società piemontese non ha voluto spegnere gli entusiasmi nè incendiare la folla. “Abbiamo centrato gli obiettivi” – ha spiegato Marotta in occasione dell’amichevole tra la Juventus A e la squadra primavera – “ma siamo alla ricerca di un altro attaccante”. Poi la rivelazione: “Se ci saranno delle opportunità, noi le coglieremo. Vedremo in questi ultimi dieci giorni“.

Porte aperte, dunque, anche ad un possibile arrivo del bomber colombiano, al momento in uscita dal Monaco (secondo la Gazzetta dello Sport). Il profilo immaginato da Marotta, però, sembra essere di minor rilievo, ed è dunque lecito immagnarsi anche altre tipologie di trattative, che potrebbero portare a nomi meno altisonanti ma decisamente più fattibili per la dirigenza Juve.

DIFESA OK – Marotta ha chiuso le porte anche ad un eventuale arrivo in difesa: secondo il D.g., infatti, gli uomini attualmente a disposizione del tecnico bianconero sono sufficienti, ed è difficile che la società decida di intervenire nuovamente sul mercato.

Leggi anche –> Falcao alla Juve e Llorente al Valencia: realtà o fantamercato?

Leggi anche –> Manchester su Guarin: Vidal rimane alla Juventus