Falcao-Juve, la Gazzetta insiste: il colombiano vuole l'Italia

A poco più di dieci giorni dalla fine del calciomercato, la Juventus potrebbe piazzare il colpo che non ti aspetti: secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, le possibilità di vedere Radamel Falcao in bianconero salgono giorno dopo giorno, nonostante il lauto ingaggio percepito dal bomber sudamericano nel Principato di Monaco.

Il quotidiano rosa ha infatti rivelato che l’ex attaccante dell’Atlètico Madrid sia alla ricerca di una nuova squadra, e che la destinazione Juventus potrebbe essere la principale in caso di accordo tra Marotta e la società francese. Da scartare invece la Premier, che non ha mai entusiasmato “El Tigre”.

La trattativa andrebbe in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto, operazione che costerebbe all’incirca 20 milioni di euro al sodalizio di Corso Galilero Ferraris (escluso l’eventuale riscatto, ovviamente). Per trovare la cifra, Marotta potrebbe lasciar partire Llorente, attualmente richiesto dal Valencia e da altri club iberici, tra cui il Barcellona.

Leggi anche –> Falcao alla Juve e Llorente al Valencia: realtà o fantamercato?