Fantacalcio 2014-15: gratis e ricchi premi con il Fantascudetto Sky

L’attesa è ormai finita, manca poco all’inizio del campionato di Serie A 2014-2015. Dopo l’estate si ritorna di nuovo in campo soprattutto per i tantissimi appassionati di Fantacalcio. Anche per questa stagione Sky ha pensato ai tanti fantagiocatori, lanciando gratis sul proprio sito ufficialeFantascudetto” con ricchi premi e tante novità.

Per partecipare a Fantascudetto bisogna registrarsi su Fantascudetto.Sky.it e scegliere il proprio Nickname. Una volta compilato il form di registrazione con tutti i dati richiesti, potrete creare fino a 3 squadre. Ogni fantallenatore avrà a disposizione 300 fantamilioni per comporre la propria squadra composta da 18 calciatori (2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti) e poi schierarla in campo.

Oltre al Fantacalcio normale ci sarà anche la Coppa Sky, che comincerà dalla settima giornata. È previsto l’inserimento delle divisioni con una fase di qualificazione che durerà per le prime giornate e che sfocerà in tre campionati di Serie ASerie B e Serie C con promozioni e retrocessioni.

Quest’anno i premi sono ancora più ricchi delle passate edizioni. Sky mette in palio una Mini Countyman, un viaggio per due personebuoni DecathlonGalaxy S5 e tanti altri premi ad ogni giornata di campionato.

DI SEGUITO I PUNTI BONUS E MALUS DEL FANTASCUDETTO SKY

PUNTI BONUS
+3 punti per ogni gol realizzato su azione
+2 punti per ogni gol realizzato su rigore
+3 punti per ogni rigore parato
+1,5 punti per il migliore in campo di ogni partita
+1 punto di Bonus Capitano
+0,5 o più punti se il voto dell’allenatore scelto sarà superiore al 6

PUNTI MALUS
-2 punti per ogni autogol
-3 punti per ogni rigore sbagliato
-1 punto per ogni gol subito dal portiere
-1/2 (0,5) punto per ogni ammonizione
-1 punto per ogni espulsione.
-0,5 o più punti se il voto dell’allenatore scelto sarà inferiore al 6

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO

Leggi anche