Fantacalcio 2014-2015: gratis e ricchi premi con Sportmediaset

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato di Serie A 2014-2015 che si preannuncia spettacolare più che mai. Un appuntamento molto atteso per i tanti appassionati di calcio e di fantacalcio. Il gioco virtuale che appassiona tantissime persone da tanti anni, avrà un ruolo importante in questi lunghi 9 mesi. Proprio per questo Sportmediaset ha voluto lanciare gratis sul proprio portale ufficiale “Fantasportmediaset 2014-2015” mettendo in palio ricchi premi e tante sorprese per tutti i fantallenatori. 

La modalità di partecipazione è semplice, a partire dal 4 agosto ogni utente residente in Italia potrà iscriversi gratuitamente sul sito Sportmediaset.it e accedere nell’area dedicata al concorso, inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, e-mail valida e dare il consenso al trattamento dei dati).

Dopo aver effettuato la registrazione il partecipante avrà a disposizione 250 fantamilioni per comporre la propria squadra  (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti) e poi schierarla in campo. Tantissimi i premi messi in palio, ben 76 orologi chronotech, Xbox 360, Play Station 3, Smartphone Samsung e tanto altro ancora, fino ad arrivare all’estrazione finale di una Fiat 500. 

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO

Leggi anche