Fantacalcio 2016/17: Migliori Acquisti Low Cost

Insieme al calciomercato si apre anche l’asta per il Fantacalcio. Ecco tutti i migliori giocatori low cost per la sessione invernale, tutti gli acquisti consigliati a basso prezzo e tanta resa.

Il calciomercato di gennaio, come l’asta del Fantacalcio, è molto delicato: bisogna saper acquistare in maniera oculata e conoscere bene la propria squadra per apportare le giuste migliorie all’organico, ma senza snaturarlo. Sono tanti i giocatori sottovalutati, ma che potrebbero invece rivelarsi una miniera d’oro.

Asta Fantacalcio Gennaio 2017: i migliori acquisti low cost

Uno dei nomi da consigliare per l’asta invernale low-cost del Fantacalcio è Riccardo Saponara. Il trequartista dell’Empoli, ex-Milan, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per far bene. Potrebbe regalarvi preziosi assist o gol decisivi. Restando in attacco Nestorowsky si è dimostrato uno dei giocatori più talentuosi del Palermo, in alcune occasioni l’unico a sapersi rendere pericoloso con il suo talento.

Zampano del Pescara potrebbe rivelarsi un acquisto azzeccato per via dei suoi 4 assist finora, mentre in difesa Croce e Laurini vi garantiranno una buona media voto. Infine occhio anche ai rigoristi, con Biraghi nome nuovo.