Fantacalcio Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni (2014-2015)

Calciomercato-juve.it è lieto di offrirvi le probabili formazioni della sfida che vedrà contrapporsi l’Atalanta e la Sampdoria. I moltissimi fantallenatori saranno molto interessati a sapere quali saranno i 22 calciatori che domenica alle ore 15:00 si daranno battaglia. Le due squadre desiderano entrambe conquistare quella che per esse sarebbe un’importantissima vittoria, anche se per due obiettivi diversi: salvezza per gli orobici, europa per i doriani.

Per quanto riguarda l‘Atalanta mister Colantuono in difesa ha recuperato Stendardo ma rispetto alla partita giocata contro la Juventus sarà costretto a rinunciare all’infortunato Zappacosta. Anche a centrocampo giocherà un giocatore che ha recuperato da poco, ci riferiamo ad A. Gomez, mentre mancherà lo squalificato Migliaccio. Infine in attacco ballottaggio tra Baselli (favorito) e Denis su chi affiancherà Pinilla.

Per quanto riguarda la Sampdoria mister Mihajlovic in difesa non ha nessun problema difatti giocheranno i 4 titolari, mentre a centrocampo dovrà rinunciare per via della squalifica a Obiang al suo posto giocherà Duncan, Infine in attacco la Sampdoria dovrebbe giocare col tridente che considerata la mancanza per squalifica di Eder, sarà composto da Muriel-Okaka-Eto’o.

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Benalouane, A. Masiello, Stendardo, Dramé; Emanuelson, Cigarini, Carmona, A. Gomez; Pinilla, Baselli.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Duncan; Murial, Okaka, Eto’o.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A