Fantacalcio, Consigli 5a Giornata Serie A 2015-16

Tempo di Fantacalcio anche nel turno infrasettimanale. Vediamo un po’ quali possono essere i consigli da dare relativamente alla 5a Giornata della Serie A 2015-16. 

Il portiere ideale potrebbe essere Samir Handanovic, facendo affidamento sulla pochezza offensiva veronese.

In difesa potrebbe essere utile avere Davide Calabria: il giovane terzino milanista dovrebbe scendere in campo, vista l’assenza di Abate. Sull’altra fascia schiereremmo Zappacosta: l’ex Atalanta dovrebbe essere tra i titolari per una logica di turnover che potrebbe essere operata da Ventura.

A centrocampo meglio puntare su Allan. L’ex Udinese, adesso al Napoli di Sarri, è in rete da due partite consecutive e contro la Lazio ha anche siglato un assist. Sulla trequarti Josip Ilicic torna titolare nella sfida contro il Bologna: sarebbe da schierarlo. La Juve, invece, giocherà con Roberto Pereyra a centrocampo, per far rifiatare qualche titolarissimo. E che sia la volta buona per un gol di Ntcham? Salah ha un’ottima occasione, a Genova contro la Samp, per fare molto bene.

In attacco, perché non scommettere su Gilardino? Potrebbe sbloccarsi di fronte al pubblico rosanero. Livaja affronta la sua ex, l’Atalanta, da titolare: segnerà?

Leggi anche –> I voti di Napoli-Lazio…

Leggi anche –> …e quelli di Roma-Sassuolo