Fantacalcio Juventus-Atalanta: Probabili Formazioni (2014-15)

Da questa settimana calcionow.it vi offre le probabili formazioni in ottica fantacalcio; si inizia proprio da Juventus-Atalanta, anticipata a venerdì 20 febbraio per l’impegno dei bianconeri in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Venendo quindi alle probabili formazioni, nella Juventus Allegri ha smentito che ci sarà turnover. Tuttavia In difesa al momento c’è qualche dubbio sulle fasce, con Evra e Lichtsteiner che dovrebbero comunque giocare dall’inizio. A centrocampo avrebbe dovuto riposare Pirlo,  ma il quasi certo forfait di Vidal spingerà il bresciano in campo, con Marchisio e Pogba ai suoi fianchi e Pereyra sulla trequarti. In attacco invece sicuramente rientrerà Tevez, ma al momento non si sa chi sarà il suo partner: Morata sembra leggermente favorito su Llorente.

L’Atalanta invece devi fare i conti con molti indisponibili: agli infortunati Estigaribbia, Raimondi, Moralez, Cherubin e Biava si aggiungono gli squalificati Benalouane, Carmona e Pinilla. Quindi formazione praticamente obbligata per Colantuono, che dei dubbi a centrocampo, tra Migliaccio e Baselli e in attacco dove Boakye e Bianchi si giocano  un psoto accanto a Denis.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Pereyra, Marchisio, Pogba; Vidal; Tevez, Morata.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Bellini, Masiello, Stendardo, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Migliaccio, Emanuelson; Gomez, Denis.

Leggi anche: Come seguire Juventus-Atalanta in Diretta Tv, Streaming e Radio

Leggi anche: Juventus-Atalanta, Allegri: “Lo scudetto non è ancora vinto”