Fantacalcio Palermo-Empoli: Probabili Formazioni (2014-2015)

Calciomercato-juve.it è lieto di offrirvi le probabili formazioni della sfida che vedrà contrapporsi il Palermo e l’Empoli. I moltissimi fantallenatori saranno molto interessati di conoscere quali saranno i 22 calciatori che domenica alle ore 15:00 si daranno battaglia. Le due squadre cercheranno entrambe di conquistare la vittoria: i siciliani per l’europa, i toscani per migliorare la propria posizione in classifica.

Per quanto riguarda il Palermo in difesa mancherà l’infortunato Lazaar al suo posto giocherà Deprelà, mentre a centrocampo mancherà lo squalificato Barreto al suo posto il rientrante Maresca, inoltre rispetto alla sfida contro la Lazio, Rigoni prenderà il posto di Jajalo (il quale partirà dalla panchina). Infine in attacco Vazquez aggirerà dietro l’unica punta Dybala.

 Per quanto riguarda l’Empoli invece in difesa mister Sarri non avrà nessun problema e potrà schierare i suoi 4 migliori difensori, lo stesso discorso vale per i 3 centrocampisti, anche in questo caso saranno i migliori a giocare. In attacco invece c’è il problema Pucciarelli: l’attaccante non andrà in Sicilia per via di alcuni problemi legati al rinnovo contrattuale; per cui sarà Tavano ad affiancare Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI:

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Morganenella, G. Gonzalez, Terzi, Deprelà; Rigoni, Maresca, Chochev; Quaison, Vazquez; Dybala.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A