Fantacalcio Sampdoria-Genoa Probabili Formazioni (2014-15)

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa, anche per tutti gli appassionati di fantacalcio. Il derby della “Lanterna ” andrà in scena sabato sera alle ore 20.45 allo stadio Ferraris. Le due formazioni genovesi in questa stagione stanno giocando molto bene ed entrambe lottano per un posto per giocarsi l’Europa nella prossima stagione.

Mihajlovic, in questi giorni ha ritrovato sul campo di allenamento anche Rizzo e Romero mentre restano fermi ai box Cacciatore e Munoz. Il tecnico blucerchiato ha provato tra i titolari Acquah per la mediana e torneranno dall’inizio De Silvestri, Obiang, Eder e Soriano. Ballottaggio invece a centrocampo tra Palombo e Duncan; lo storico capitano ultimamente è apparso giù di forma, e nel caso partisse dalla panchina, giocherà appunto Duncan. Anche in attacco dubbio tra Okaka ed Eto’o.

Gasperini dovrebbe tornare a schierare dall’inizio Burdisso e Rincon, invece da valutare la condizione di Borriello ancora indietro rispetto ai compagni. Non si sono allenati a scopo precauzionale Roncaglia (influenza) e Ariaudo (lombosciatalgia) ma sono recuperabili. Ancora indisponibili Marchese e Tino Costa. In attacco confermatissimo il tridente FalqueNiangPerotti.

Ecco le probabili formazioni:

 Sampdoria  (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Acquah; Soriano, Okaka, Eder.

Genoa (4-3-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson; Bertolacci, Rincon, Kucka; Iago Falque, Niang, Perotti

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A