Farias-Cagliari, Corriere dello Sport: E’ Ufficiale l’arrivo dell’ex Chievo

Ennesimo colpo di mercato per il Cagliari che acquista ufficialmente Diego Farias. Secondo il Corriere dello Sport è praticamente fatta per l’arrivo dell’attaccante dal Chievo Verona con la formula del prestito oneroso ed il riscatto fissato a 2 milioni di euro.

Diego Farias al Cagliari, adesso è fatta. E’ stata infatti definita l’operazione con il Chievo. Mister Zeman avrà così a disposizione un altro attaccante da poter schierare nel suo tridente offensivo. Nell’ultima stagione il brasiliano ha giocato 11 partite con il Sassuolo prima di rientrare dal prestito alla squadra veronese che ne detiene il cartellino.  L’attaccante quindi nuovamente alle dipendenze del boemo dopo che avevano lavorato già insieme a Foggia tre anni fa.

Sistemato l’attacco ora il Cagliari cerca di rinforzarsi in difesa di cui potrebbe arrivare dal campionato italiano e uno dall’estero. A breve inoltre i sardi dovrebbero annunciare anche l’arrivo di Almunia che difenderà la porta rossoblu nella prossima stagione.

Leggi anche: