Fascia da capitano di Buffon 2014-2015: le foto su Twitter

Poco più di un’ora fa il capitano della Juventus Gigi Buffon ha postato sul profilo ufficiale di Twitter l’immagine delle nuove fasce da capitano che indosserà nel corso della prossima stagione 2014-2015.

Una fascia tutta zebrata con il classico #1 in giallo, il tricolore sulla sinistra, lo stemma della Juventus e il numero progressivo delle giornate. Il capitano bianconero ha subito condiviso la fotografia delle fasce per lui appositamente disegnate con i tutti i tifosi invitandoli a lasciare un commento.

Gigi Buffon è sempre molto attivo sui social network e già nel corso della scorsa stagione aveva indetto un vero e proprio concorso chiedendo ai tifosi, sempre tramite Twitter, di sfoderare la fantasia e disegnare un logo che sarebbe poi stato cucito sulla fascia che avrebbe indossato in occasione del derby contro il Torino.

Furono migliaia i disegni recapitati a Buffon, ma solo uno di questi fu scelto e poi effettivamente indossato dal capitano. La speciale fascia venne poi autografata, messa all’asta ed assegnata per circa 300€, somma che fu poi donata in beneficenza.

 

ECCO LA FOTO POSTATA SU TWITTER:

 

fascia capitano Buffon 2014 2015

 

 

Leggi anche–> Juventus, anno nuovo vita nuova: vincere anche senza Conte

Leggi anche–> Partita interreligiosa per la pace, presenti Buffon, Pirlo e Baggio