Fase Finale Campionato Primavera: il Tabellone Completo

E’ stato ufficializzato quest’oggi il tabellone completo della fase finale del campionato Primavera 2014-2015, in programma quest’anno in terra ligure. Ad inaugurare questo mini-torneo saranno Roma e Spezia, pronte ad affrontarsi domani allo stadio “Polisportiva La Sciorba” di Genova, a partire dalle ore 16.30, per dare il via al primo quarto di finale. Il big match di giornata, però, sarà sicuramente quello fra Lazio e Inter, due settori giovanili capaci di sfornare talenti sempre più interessanti negli ultimi anni. La partita avrà luogo al “Bacigalupo” di Savona, con calcio d’inizio alle 21.00, con il favore del pronostico prevalentemente dalla parte dei campioni in carica biancocelesti. La seconda tornata di quarti di finale andrà in scena mercoledì 10 giugno, giorno in cui scenderanno in campo Torino e Milan, alle 16.30 al “Polisportiva La Sciorba”, seguite da Bari e Fiorentina, la cui sfida è in programma allo Stadio Comunale di Chiavari alle 21.00.

Le vincenti di Roma-Spezia e Lazio-Inter si scontreranno nella semifinale A allo Stadio Comunale “Bacigalupo” di Savona venerdì 12 giugno alle 18.00, mentre le vincenti di Torino-Milan e Bari-Fiorentina si giocheranno un posto in finale nella semifinale B, allo Stadio Comunale di Chiavari sabato 13 alle 21.00.

L’atto conclusivo della competizione, invece, è in programma martedì 16 giugno alle ore 18.00, presso lo Stadio Comunale di Chiavari, teatro della triste retrocessione della Virtus Entella in Serie B.

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI DI CALCIO