Federer-Djokovic, Cincinnati 2015 su Rojadirecta: Live Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Federer e Djokovic si affronteranno per la finale 2015 del torneo di Cincinnati. Dove vedere lo streaming gratis del match di tennis? In live streaming su Rojadirecta o su Sky Go per gli abbonati Sky.

Sia Federer che Djokovic sono riusciti ancora una volta a qualificarsi per la finale di un torneo Atp. Tabellone superato in scioltezza dallo svizzero, mentre il serbo ha avuto qualche difficoltà in più soprattutto durante la semifinale contro Alexandr Dolgopolov.

La Finale del Torneo di Cincinnati dunque metterà ancora una volta di fronte due dei migliori tennisti della storia di questo sport. L’occasione sarà anche buona per Djokovic per cercare di conquistare l’unico torneo del Masters 1000 che ancora gli manca nella sua prestigiosa bacheca.

La finale del Torneo di ATP di Cincinnati 2015 potrà essere vista in streaming collegandosi da PC, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go. I non abbonati a Sky potranno eventualmente vedere il live streaming gratis sul sito online Rojadirecta. Si ricorda pero’ che solo Sky Sport ha l’esclusiva del match, la visione in tutti gli altri modi, risulterebbe essere non legale.

STREAMING RODJADIRECTA FINALE TORNEO ATP CINCINNATI DJOKOVIC-FEDERER