Feyenoord-Napoli: Orario, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Feyenoord Napoli

Stasera alle 20,45 la squadra di Sarri affronterà il Feyenoord nell’ultima giornata del gruppo F: ecco Orario, Probabili Formazioni e Diretta Tv.

Il Napoli stasera si gioca le ultime chance di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.  Purtroppo però non sarà artefice del suo destino in quanto per qualificarsi dovrà vincere la sua partita e sperare che il Manchester City di Guardiola, già qualificato come primo del girone, vinca in trasferta con lo Shakhtar.

Mister Guardiola, amico di Sarri, ha garantito il massimo impegno della sua squadra e la volontà di vincere per concludere il girone a punteggio pieno.

Il Napoli, che ricordiamo è già qualificato matematicamente all’Europa League, almeno a parole crede alla possibilità di qualificarsi ed è determinato a vincere.

Probabili Formazioni

Il Napoli dovrà rinunciare a uno dei suoi punti di forza, Lorenzo Insigne, uscito con un problema muscolare dalla sfida di venerdi scorso con la Juventus e dovrebbe essere sostituito da Ounas o dal favorito Zielinski. A centrocampo Diawara dovrebbe far riposare Jorginho e in difesa Maggio è in vantaggio per una maglia da titolare su Mario Rui e potrebbe esserci spazio anche per Chiriches al centro della difesa.

Qualche defezione anche per il Feyenoord, già eliminato e nemmeno in corsa per un posto in Europa League.

Haps fa parte della lista degli infortunati che già comprendeva van der Heijden e Botteghin. Sarà assente anche  El Ahmadi per un guaio al ginocchio, mentreAmrabat, reduce da un guaio a una caviglia, dovrebbe farcela.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Diretta tv e Streaming

Il match tra Feyenoord e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva solo per gli abbonati Mediaset  su Premium Sport: per chi volesse seguirla in streaming la partita sarà visibile, sempre in diretta, su Premium Play.