Felipe Melo-Galatasaray: Ufficiale il Rinnovo del Contratto

Felipe Melo ha prolungato il suo contratto con il Galatasaray. L’avvenuto rinnovo è stato annunciato proprio in questi minuti dal club turco tramite comunicato ufficiale. Il centrocampista ha firmato con il Galatasary un prolungamento di contratto con scadenza nel 2019 per 2,5 milioni a stagione e dunque si appresta a proseguire per altre quattro stagioni la sua avventura in Turchia iniziata quattro anni fa.

Nei giorni scorsi Felipe Melo era stato accostato all‘Inter. Il centrocampista infatti aveva fatto sapere di gradire la destinazione nerazzurra e un ritorno in Italia, sfumata però la trattativa con il club di Thohir (i nerazzurri avevano preso del tempo), Felipe Melo ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Galatasaray e proprio quest’oggi è arrivata la fumata bianca con la firma del prolungamento del contratto fino al 2019 e il conseguente comunicato ufficiale di seguito riportato:

“Il Galatasaray annuncia che il giocatore Felipe Melo ha rinnovato il suo rapporti con il club. Il contratto attuale è stato esteso fino al 2019”.

Leggi anche: