Felipe Melo Squalificato: per lui 2 Giornate

E’ arrivata la decisione del Giudice Sportivo, a sorpresa viene squalificato per 2 giornate il giocatore dell’Inter, Felipe Melo, vediamo le motivazioni.

Dopo il doppio giallo inflitto nei confronti di Melo durante il secondo tempo di Sassuolo-Inter, ci si aspettava una giornata di squalifica per il brasiliano, invece è arrivata in giornata la decisione del Giudice Sportivo, il quale ha inflitto un turno ulteriore di stop al mediano nerazzurro.

Secondo quanto riportato dal Comunicato della Lega, facendo riferimento al referto dell’arbitro della partita di Reggio Emilia, il signor Di Bello, “Felipe Melo all’atto della notifica del provvedimento, ha tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara”.

Una volta ricevuto il secondo giallo, nel recupero della partita contro il Sassuolo, Melo avrebbe dunque assunto un atteggiamento poco consono nei confronti dell’arbitro del match, ragion per cui, gli è stata data la squalifica di 2 turni.

Il brasiliano, salterà, oltre alla gara contro la Lazio di mercoledì sera, anche la prima dopo la sosta, vale a dire quella contro l’Udinese, rientrando per la prima di ritorno contro il Chievo. Il Giudice Sportivo ha dunque squalificato il centrocampista dell’Inter, Felipe Melo, per 2 giornate, vedremo se la società nerazzurra presenterà ricorso.