Feralpi Salò-Venezia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Feralpi Salò è uno dei match validi per la 14a giornata della Lega Pro, Girone B. Ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis oggi 19 novembre 2016.

Torna in campo il girone B della Lega Pro, che gioca, come di consueto, al sabato. Nel week-end appena cominciato è in programma la 14a giornata. Una della gare più importanti della giornata è Feralpi Salò-Venezia, che potrebbe valere la testa della classifica. Ecco come vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Tutte le news sulla Lega Pro

Il lagunari di Pippo Inzaghi sono attualmente primi nel girone, a pari-merito con il Bassano. Una vittoria esterna, in caso di pareggio o sconfitta dei diretti avversari, potrebbe quindi significare la vetta solitaria. Poco più indietro la Feralpi Salò, distante soli 5 punti. Una vittoria per i padroni di casa potrebbe quindi rimescolare ulteriormente le carte di un campionato decisamente equilibrato.

Diretta Tv Feralpi Salò-Venezia: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Feralpi Salò-Venezia in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. Stesso discorso per Sportube.tv, che da quest’anno non è più un servizio gratuito, ma strettamente collegato con Lega Pro Channel.