Feralpisalò-Giana Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La sfida tra Feralpisalò e Giana Erminio sarà trasmessa gratis in diretta streaming sulla web Tv Sportube-Lega Pro Channel. La partita, valevole per la 17ª giornata del girone A della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 13 dicembre alle ore 19:30 allo stadio “Lino Turina” di Salò. L’arbitro sarà il sig Fabio Piscopo che sarà coadiuvato nel ruolo di assistenti dai sig. Antonio Quitadamo e Gianluca Evoli. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Andrea Antonelli.

Per guardare gratis in live streaming Ferlpisalò-Giana Erminio basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play della partita che inizia sabato alle ore 19:30.

La sfida dello stadio “Turina” vedrà di fronte due squadre che vogliono riscattare il k.o subito nella scorsa giornata. I padroni di casa del Feralpisalò hanno perso per 2 a 0 in quel di Alessandria mentre il Giana in casa contro il Novara per 2 a 1. La compagine di Salò tra le mura amiche ha conquistato buona parte dei punti, sei vittori, un pareggio e una sola sconfitte. Il Giana in trasferta ha dimostrato di avere qualche difficoltà, una sola vittoria, tre pareggio e ben 4 sconfitte. PRONOSTICO 1. 

CLICCA QUI PER GUARDARE FERALPISALO’-GIANA ERMINIO