Ferrero contro Giornalista, sul futuro della Sampdoria

Massimo Ferrero si è scagliato verbalmente contro un giornalista in Lega Calcio. Un cronista ha chiesto al Presidente della Sampdoria se la sua società in futuro avrebbe fatto la fine del Parma e il numero uno doriano si è alterato: “Lei è capace di andare a fare in culo?” ha detto Ferrero al giornalista prima di salutare e andarsene.

Prima il presidente blucerchiato aveva parlato di Vincenzo Montella e del momento che sta vivendo la squadra: “Non sono per niente preoccupato dalla classifica. La coperta è corta e abbiamo un grande allenatore. I ragazzi stanno assimilando il suo gioco, mancano 14 partite e i cavalli si vedono all’arrivo. Il calcio è questo e se avete visto le partite non siamo fortunati”.

A Ferrero viene fatto anche notare che la media punti di Zenga era superiore a quella di Montella: “Nel calcio i paragoni non servono a nulla. Montella è un grande allenatore, i ragazzi con lui sono felici, giocano e lavorano. Il lavoro paga. Quando uno lavora i risultati arrivano”, risponde il presidente della Sampdoria.

LEGGI ANCHE