Fidelis Andria-Benevento: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Allo stadio “Degli Ulivi” di Andria la Fidelis ospita il Benevento di Gaetano Auteri, per la sfida valida per la quarta giornata del Girone C della Lega Pro 2015-16, in programma domenica 27 settembre alle ore 14.00. I telespettatori potranno assistere alla gara in streaming gratis su Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali e vi permetterà di scegliere la lingua di riferimento e godervi la partita minuto per minuto.

I pugliesi hanno iniziato alla grande questo campionato, guadagnandosi a pieni voti il ruolo di sorpresa del proprio raggruppamento. E’ giunta l’ora della “prova del 9”, contro gli “stregoni” sarà una partita all’ultimo sangue, in campo e sugli spalti, dove gli animi saranno caldissimi considerando la rivalità che divide le due tifoserie.

I campani sono reduci dal match casalingo con il Messina e adesso vogliono dare continuità ai loro risultati, provando a vincere una difficile gara in trasferta. Tanti i giovani che hanno fatto bene sotto l’ala del mister Auteri: tra questi, Troiani e Bonifazi (scuola Torino) sono coloro che meglio hanno messo in mostra le loro qualità nel loro primo anno da professionisti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GRATIS ANDRIA-BENEVENTO SU SPORTUBE.TV