FIFA 17: Data di Uscita e Novità

VOTA QUESTA NOTIZIA

È stato annunciato dalla EA Sports la data d’uscita e importanti novità relative a FIFA 17.

Sarà possibile reperire FIFA 17 nei negozi a settembre. La data d’uscita del nuovo prodotto EA Sports è infatti il 29 settembre 2016, ma per conoscere tutte le novità, i dettagli e per vedere trailer e reveal completo non sarà necessario attendere così a lungo.

FIFA 17: TRAILER

Domenica 12 giugno 2016, giorno in cui si terrà conferenza pre-E3 di Electronic Arts, uscirà il reveal completo. Sarà possibile reperire il trailer anche su internet: se in un primo momento gli sviluppatori avevano deciso di inserirlo solo nella sezione “news” di FIFA 17, successivamente hanno cambiato il proprio progetto iniziale e deciso di pubblicarlo, come di consuetudine, su internet. In tal modo sarà possibile scoprire, sebbene solo in parte, le novità e qualche dettaglio di FIFA 17.

FIFA 17: NOVITA’ E COPERTINA

Tra le novità va annoverato il Frostbite Engine, ovvero il nuovo motore grafico utilizzato che ha rimpiazzato il vecchio Ignite Engine. Oltre al Frostbite in FIFA 17  sono stati introdotti  James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund, quattro nuovi ambassador che con il loro modo di giocare hanno influenzato il mondo del calcio.

Gli appassionati che prenoteranno la  l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 potranno avere fino a un massimo di 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della “squadra della settimana” in prestito e altro contenuti. Altra novità riguarda la copertina: non vi sarà solamente un giocatore, come in passato, ma ci saranno più calciatori.

FIFA 17: DATA D’USCITA

La data d’uscita di FIFA 17 in Italia, come anticipato, è il 29 settembre 2016. Sarà la medesima anche nel resto del mondo fatta eccezione per il Nord America dove uscirà un paio di giorni prima, ovvero il 27 settembre 2016.

Leggi anche: