Fifa 19 Serie A: Data Uscita e Prezzo

Alla fine del prossimo mese uscirà l'atteso gioco, diverse le novità

Iniziata la Serie A, vi è molta attesa per Fifa 19, siamo ormai prossimi alla sua uscita, vi daremo le informazioni sulla data e sul prezzo del gioco, molti appassionati aspettano con trepidazione questo giorno, per poter finalmente giocare in modo virtuale con i giocatori del campionato italiano.

Le novità del gioco

Sta per partire la nuova edizione di Fifa, la quale si preannuncia ricca di nuove funzionalità. La prima novità riguarda il sistema Active Touch, tale modo permette al giocatore di controllare e ricevere la palla più efficacemente, aumentando al tempo stessa la fluidità del possesso ed una migliore personalizzazione del calciatore, il tutto unito da una finalizzazione a tempo apposita, dove la scelta del tiro finale verrà attivata da una striscia verde, più ci si avvicina al centro, migliore sarà la conclusione verso la porta avversaria.

Dal punto di vista tattico, il gioco presenta inoltre il Dinamics tactics, in questo modo si potrà scegliere tra diversi sistemi di gioco, garantendo prima e durante la partita, ulteriori opzioni per apportare modifiche durante il match attraverso la croce direzionale. Come altra novità, Fifa 19 presenta la battles relativa agli scontri, denominata 50/50, dove verrà valorizzata la capacità di contrasto dell’utente da una parte e del calciatore dall’altra. Un modo per avvicinarsi sempre di più alla realtà.

Quanto costa

Il nuovo gioco suscita molto interesse, di certo l’ultimo mercato, con il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, stimola molti giocatori ad acquistare il prodotto, ricordiamo come la Serie A abbia ottenuto i diritti del videogioco, stipulando un accordo con EA Sport, ritornando dunque ad essere presente nel gioco. I prezzi oscillano a seconda delle circostanze, si va dai 69,99 della versione Standard, mentre 20 euro in più per l’edizione Champions, la quale si avvale di 20 pacchetti pacchetti premium, rispetto ai 5 dell’altra, invece saranno 40 nella Ultimate Edition, il cui costo è di 99,99.

Il giorno in cui uscirà Fifa 19

E’ stato infine stabilito il giorno in cui uscirà l’atteso videogioco, gli utenti appassionati dovranno aspettare poco più di un mese, per la precisione la data stabilita è quella di venerdì 28 settembre, questa è l’uscita per quanto riguarda Fifa 19, con la novità relativa alla Serie A per la prossima edizione del celebre gioco.