Finale 7°/8° posto Guinnes Cup: probabili formazioni di Juventus e Inter

Si conclude questa sera il tour oltreoceano della Juventus: un’esperienza che lascia l’amaro in bocca considerate le due sconfitte maturate contro l’Everton e il Galaxy e la finalina che i bianconeri disputeranno questa sera per evitare il cucchiaio di legno.

Avversaria l’Inter di Mazzarri a cui è toccata la stessa sorte della Juventus: Chelsea e Valencia hanno stracciato i nerazzurri costringendoli ad accontentarsi di una finale per aggiudicarsi il 7° posto o che, in caso di risultato negativo, li vedrà salutare gli Stati Uniti come fanalino di coda.

Guinnes Cup

Nonostante questo, Inter-Juventus rimane un match sempre molto sentito sia dalle squadre che dai tifosi; per questo Antonio Conte, dopo aver redarguito il gruppo per la brutta prestazione contro il Galaxy, vorrà veder scendere in campo i suoi con convinzione, carattere e voglia di vincere.

La gara si giocherà questa sera (ore 00:30 italiane) a Miami. Ecco i probabili 11 che schiererà Antonio Conte: una formazione rimaneggiata rispetto a quella che abbiamo visto nelle precedenti due partite e che si avvicina molto a quella che presumibilmente sarà la rosa titolare in campionato.

Juve Inter Formazioni

Buffon tra i pali, difesa a tre con Caceres, Bonucci e Chiellini (l’uruguaiano al posto del titolarissimo Andrea Barzagli), Lichsteiner sulla fascia destra e Asamoah sulla sinistra ad accompagnare il trio delle meraviglia composto da Vidal, Pirlo e Marchisio. Llorente e Quagliarella il duo d’attacco.

Tevez, ancora fuori per un risentimento alla schiena, dovrebbe tornare in campo in occasione del match di Supercoppa contro la Lazio (18 agosto). Quagliarella favorito su Vucinic per sostituire l’apache.

Mazzarri dovrebbe rispondere con uno speculare 3-5-2: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatono, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira, Palacio e Icardi.

Leggi anche –> Formazione Juventus: la top 11 delle riserve bianconere
Leggi anche –> Formazione Juventus: la top 11 con i migliori stranieri
Leggi anche –> Formazione Juventus: la top 11 con i giocatori italiani della rosa