Finale Champions, Real-Liverpool: dove guardarla e Probabili Formazioni

In palio il trofeo 2018, gli spagnoli per la terza affermazione di fila, i reds vogliono conquistarlo a distanza di 13 anni

Non è una partita come le altre, non è solo Cristiano Ronaldo contro Salah, è molto di più, è la finale, la partita più importante della stagione, quella per la quale daresti tutto pur di esserci, pur di giocartela contro qualsiasi avversario.

A Kiev si sfideranno sabato 26 maggio Real Madrid e Liverpool, per una partita che sa di spettacolo e confronto tra due delle squadre migliori sul panorama internazionale. Il Real parte come grande favorito, sinora Zidane ha sempre dimostrato una grandissima abilità nel preparare questo tipo di partite, mentre per Klopp potrebbe essere la svolta di una carriera. Galacticos e Reds, un confronto da non perdere.

Dove vedere la partita:
Il match sarà visibile su Premium Sport HD e in chiaro su Canale 5, infine anche su Premium Play si potrà seguire l’evento. Qualcuno prevede già ascolti da record, anche se la partita andrà in onda di sabato sera. Mentre tra gli inglesi, sembra scongiurato il Ramadan di Salah e Manè, vediamo le probabili formazioni di Real-Liverpool.

Probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zinédine Zidane

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, S.Mané. All. Jürgen Klopp.

Chi non giocherà Real-Liverpool

I grandi esclusi sembrano essere Emre Can, da poco recuperato dal Liverpool dopo un brutto infortunio e Gareth Bale, che nel Real ormai fatica a trovare spazio come titolare. Infine anche i gioielli Lucas Vazquez e Marco Asensio non fanno parte degli undici titolari dei blancos.