Finale Coppa del Mondo 2014, Merkel: Scommetto sulla Germania

Manca poco per la finale della Coppa del Mondo 2014 tra la Germania e l’Argentina e anche la cancelliera tedesca Angela Merkel su questo match ha rilasciato delle dichiarazioni in cui mostra tutta la sua fiducia per la vittoria finale della sua squadra, sulla quale sarebbe pronta anche a scommettere.

L’Argentina non va sottovalutata, ma io scommetto sulla vittoria sono le parole in una intervistata della Zdf, con cui la Merkel ribadisce la sua grande fiducia nei confronti della squadra di Loew. La cancelliera poi continua dicendo: “La chance c’è, ma non è facile. Una squadra europea non ha mai vinto i Mondiali in un Paese sudamericano, quindi io faccio l’in bocca al lupo alla squadra“.

La Merkel carica così la sua Germania per cercare di portare a casa la sua 4a Coppa del Mondo e così raggiungere l’Italia al secondo posto di questa speciale classifica. La cancelliera inoltre non mancherà di sostenere i tedeschi anche al Maracanà dove sarà presente in tribuna a differenza della presidente argentina Cristina Kirchner.

Leggi anche -> Germania-Argentina, Loew: “Germania pronta alla battaglia”

Leggi anche -> Germania-Argentina, Sabella: “L’Argentina deve vincere”