Poche ore alla finale di Coppa Italia e il Milan deve giocarsi il tutto per tutto. L’uomo partita, quello su cui puntare, è indubbiamente Carlos Bacca.

Il giocatore colombiano è uno che di gol, di finali e di trofei se ne intende: venti tiri in porta durante la stagione, due vittorie consecutive in Europa League e 42 presenze nella rosa del Milan che l’hanno reso l’attaccante rossonero post-Ibrahimovic marcatore del maggior numero di reti.

Si parla di un calciatore che sa come si porta a casa il risultato in una partita secca, una di quelle dove sai di non avere una seconda possibilità. E per il Milan la partita di stasera significa molto, senza contare che potrebbe segnare il destino di molti giocatori e dell’allenatore Cristian Brocchi.

Il compito di Bacca è quello di trasformare in gol ogni palla che arriverà tra i suoi piedi visto che, stando ai pronostici, il gioco sarà in mano alla Juve. Quello che è sicuro è il sostegno della sua numerosa famiglia, in viaggio verso Roma per supportarlo. Pubblico il ringraziamento dell’attaccante rossonero, ecco infatti il tweet lasciato dal bomber sul proprio profilo:

LEGGI ANCHE: