E’ appena finita la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini, rispettivamente allenatore e giocatore della Juventus. La conferenza pre partita ha visto protagonisti anche alcuni commenti riguardanti il Milan, seconda protagonista della finale di coppa italia che si giocherà domani sera all’olimpico di Roma.

A fare queste dichiarazioni è Giorgio Chiellini difensore della Juventus, e che parla del Milan. Ecco le dichiarazioni riportate da milannews.it:

“Ci teniamo tantissimo a vincere questa finale: sarebbe un traguardo storico per noi fare doppietta scudetto-Coppa per due anni consecutivi. C’è la voglia di vincere una Coppa che sentiamo di meritare. Sono solo chiacchiere da bar quelle che dicono che siamo favoriti e che abbiamo già vinto, sappiamo bene che non è così – aggiunge il bianconero – La nostra forza è quella di voler continuare a vincere a tutti i costi. Chi pensa che abbiamo la pancia piena si sbaglia e lo dimostreremo anche domani. Siamo ad un passo dalla storia”.