Sami Khedira sarà out per Milan-Juventus, finale di Coppa Italia che si disputerà sabato sera alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. A riferire la notizia è Sky Sport che poco fa ha annunciato il forfait del centrocampista tedesco che questa stagione ha sofferto molto dal punto di vista fisico.

Non è una notizia che farà perdere il sonno a Max Allegri, ma di certo l’ex Real Madrid sarebbe tornato molto utile ai bianconeri grazie alla sua qualità ed esperienza, in virtù anche dell’assenza di Claudio Marchisio.

A questo punto le chiavi del centrocampo della Juve saranno affidate a Paul Pogba Hernanes che, dopo essere arrivato con il disaccordo della tifoseria e aver passato buona parte della stagione in maniera anonima, nelle ultime settimane sta recuperando credibilità dinanzi a tutto l’ambiente.

Molto probabilmente sarà data un’opportunità a Stefano Sturaro o, magari, il tecnico livornese darà una chance al ”talismano” Simone Padoin che, pur non giocando tantissimo, è uno degli idoli dei tifosi.

Qualunque sia quello che Allegri deciderà di fare, la Juventus ha una rosa lunga e nell’elenco dei convocati risultano i nomi di giocatori importanti che non faranno rimpiangere il tedesco. Purtroppo per i tifosi rossoneri, i favoriti restano sempre i bianconeri, ma i pronostici sono fatti per essere ribaltati.

Leggi anche:

Kalac:”L’attacco potrà battere la Juve”