De Sciglio, probabile titolare nella sua prima finale di Coppa Italia, parla a SkySport in un’intervista sull’incontro di sabato, sulle dure parola del suo allenatore sui giocatori rossoneri e sul suo futuro.

Mattia de Sciglio, difensore terzino milanista classe ’92, cresciuto nel settore giovanile rossonero, in occasione della sua prima finale di Coppa Italia ha rilasciato un’intervista a SkySport, nella quale ha parlato di quello che lo aspetta questo weekend e delle parole di Brocchi.

In vista del decisivo incontro con la Juventus ha dichiarato: “È la mia prima finale, ci giochiamo un trofeo importante. Una vittoria ci permetterebbe poi di andare in Europa. La forza della Juventus è che hanno una mentalità vincente, hanno un gruppo solido che permette anche ai nuovi arrivati di ambientarsi subito. Futuro? Penso al presente e al Milan ”.

Su Brocchi, che ha parlato di calciatori senza veleno: “ Se fossero dichiarazioni vere credo che l’intento del mister sia quello di spronarci per questa ultima sfida. Non ci trovo niente di sbagliato“.

LEGGI ANCHE:

Finale Coppa Italia 2016: Orari e Programma Milan
Milan, Di Francesco a Premium: “Tifiamo Juve”