Finale Coppa Italia Lega Pro Salernitana-Monza: Ultime Notizie e Diretta Tv

Dopo la vittoria all’andata per uno a zero la Salernitana parte con un discreto vantaggio nella sfida contro il Monza che vale per la finale di Coppa Italia di Lega Pro. La squadra di Gregucci che sta lottando per entrare nei play off e viene dall’inatteso stop domenicale contro il Prato si vuole rifare e dinanzi ai propri tifosi vuole offrire una prestazione che possa far ritornare l’entusiasmo. L’allenatore però prepara numerose novità di formazione.

In porta viene confermato Gori, mentre ballottaggio sulla corsia di sinistra dove Piva dovrebbe essere favorito su Pasqualini, Al centro del reparto difensivo è assente per infortunio Bianchi e quindi le scelte sono scontate con Sembroni al fianco di Tuia. A centrocampo torna Montervino, mentre Mancini è favorito su Ampuero, In attacco ecco Ginestra al posto di Mendicino. Nel Monza, che milita in Seconda Divisione e che ha già centrato il traguardo promozione, invece l’allenatore Asta opta per schierare la migliore formazione possibile.

La partita che si giocherà all’Arechi di Salerno, venduti appena mille tagliandi, potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai Sport 1 e in streaming sul sito dell’emittente di Mamma Rai.

Leggi anche — > Finale Coppa Italia Lega Pro: la Salernitana batte il Monza 1 a 0