Intervistato a Sky Sport, Paulo Dybala, giocatore della Juventus, prossima avversaria del Milan nella finale di Coppa Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quella che secondo lui può essere uno scontro “alla pari” contro il Milan, ma che i rossoneri saranno pericolosi perchè avranno l’obiettivo di raggiungere l’Europa.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport 24 da Paulo Dybala giocatore della Juventus e della Nazionale argentina, sulla finale di Coppa Italia tra la sua squadra e il Milan di Cristian Brocchi:

“Abbiamo dimostrato nell’ultima partita che abbiamo ancora grande forza e grande carattere. Questa settimana ci siamo allenati bene per prepararci alla finale. Con il Milan sarà una gara difficile. Loro non hanno fatto un grande campionato ma sicuramente vogliono finire questo anno vincendo qualcosa. Noi però non molleremo niente. Si è vero, abbiamo vinto entrambe le volte in campionato questa è una partita a parte in cui dare tutto. È una finale, è particolare rispetto alle sfide precedenti”.