Parte la seconda tranche di biglietti per la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. La vendita è ripartita nella giornata di ieri dalle ore 12.00 e si concluderà il prossimo 8 maggio. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ormai è conto alla rovescia per la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, decisiva per salvare l’ennesima stagione non esaltante dei rossoneri. Vincere vorrebbe dire accesso diretto in Europa League, un ritorno (anche se non in Champions) molto atteso dai tifosi e dalla dirigenza rossonera. La data è il 21 maggio e ci si aspetta un tutto esaurito allo Stadio Olimpico di Roma, da sempre sede della finale.

La seconda fase di vendita dei biglietti è dedicata solo ai possessori di Carta Cuore Rossonero. Interessante l’iniziativa “Porta 2 amici”: i possessori di carta Cuore Rossonero potranno cioè acquistare fino a un massimo di altri 2 biglietti, in qualsiasi settore, per conoscenti e amici non titolari di carta.

A partire dal 9 maggio verranno invece venduti tutti gli eventuali taglianti rimanenti. Per tutte le info visitate il sito ufficiale dell’ A.C. Milan.

LEGGI ANCHE:

Sampdoria-Milan 2016: focus sui blucerchiati di Vincenzo Montella

Milan, La Cessione Potrebbe Essere Vicina: Le Cifre