Finale Juventus-Barcellona, le Coreografie delle Tifoserie

Mancano due giorni e l’attesa cresce, spasmodica. La finale di Champions League Juventus-Barcellona sta per arrivare, e la partitissima dell’Olympiastadion di Berlino sarà accompagnata, ovviamente, dal tutto esaurito. Ventimila circa i tagliandi riservati ad ognuna delle due tifoserie, con i bianconeri e i blaugrana che si renderanno sicuramente protagonisti di coreografie mozzafiato, considerato il grande evento.

Girano, infatti, alcune indiscrezioni sulla coreografia che i tifosi della Juventus realizzeranno prima del fischio d’inizio. Alcune fonti rivelano che i bianconeri starebbero organizzando una specie di opera d’arte per spingere i propri beniamini verso la conquista della terza Champions League della storia juventina. Secondo le ultime voci, i sostenitori della Juve comporranno un’immagine di due mani alzate verso il cielo, che sollevano la Coppa dalle grandi orecchie, con due strisce bianconere sullo sfondo.

I supporters catalani, invece, hanno già comunicato tramite il sito ufficiale del club quale sarà lo spettacolo offerto all’alba della finalissima: al centro della curva, campeggerà una scritta in blaugrana, recitante i versi “Mes qué un club”, “più di una squadra”, da sempre il motto del grande Barcellona.