Finale Juventus-Barcellona: Le probabili formazioni

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Juventus-Barcellona, finale di Champions League in programma domani sera a Berlino alle ore 20.45. Nella Juventus il forfait inatteso di Chiellini ha scombussolato i piani di Allegri, che avrebbe volentieri fatto a meno di questo inconveniente.

Dunque, davanti a Buffon giocheranno centralmente Bonucci e Barzagli, con quest’ultimo che ha recuperato dai problemi degli ultimi giorni; sulle fasce Lichtsteiner ed Evra. Il trio di centrocampo sarà quello titolare, con Pirlo in regia e Marchisio e Pogba ai lati; Vidal dietro le due punte che saranno ovviamente Tevez e Morata.

Per quanto riguarda il Barcellona, in porta Ter Stegen; davanti a lui solita difesa a 4 con Dani Alves e Jordi Alba laterali e Pique-Mascherano coppia centrale. A centrocampo, Iniesta, che ha recuperato, insieme a Rakitic e Busquets. Davanti il trio delle meraviglie Suarez-Messi-Neymar, senza dubbio il pericolo principale per la Juventus.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.

Leggi anche: Finale Juventus-Barcellona: Streaming Gratis e Diretta Tv (6 giugno 2015)

Leggi anche: Finale Juventus-Barcellona, i Convocati di Massimiliano Allegri