Finale Juventus-Barcellona: Streaming Gratis e Diretta Tv (6 giugno 2015)

Sabato 6 giugno alle ore 20.45, scenderanno in campo all’Olympiastadion di Berlino la Juventus di Massimiliano Allegri e il Barcellona di Luis Enrique, per dar vita all’atto finale della Champions League 2014-2015. La grande sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, e in pay per view su Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251), dove a raccontarvi il match ci saranno Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Tantissimi i modi per seguire l’incontro anche in live streaming video: innanzitutto, sarà possibile seguire la sfida tra Tevez e Messi sul sito sportmediaset.it, mentre tutti i tifosi italiani potranno assistere alla finalissima anche attraverso l’applicazione Mediaset Connect e il sito Uefa.com, che in questi giorni ha raccolto le interviste dei protagonisti delle due squadre. Inoltre, gli abbonati Sky avranno a disposizione l’opportunità di scaricare su smartphone, pc e tablet, la piattaforma mobile Sky Go, grazie alla quale non perderanno neanche un minuto della grandissima sfida.

I Campioni d’Italia arrivano carichi e concentrati al punto giusto a questo appuntamento, consapevoli di poter mettere a segno il primo Triplete della storia bianconera, conquistando la terza Coppa dei Campioni, dopo quelle portate a casa contro Liverpool (Bruxelles 1985) e Ajax (Roma 1996).

I Campeones di Spagna hanno umiliato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, vincendo la Liga con due giornate di anticipo, e hanno battuto l’Athletic Bilbao nella finale della Coppa del Rej, maritandosi il secondo trofeo stagionale. Messi e compagni vogliono a tutti i costi alzare la quinta Champions League, una coppa che manca nella bacheca blaugrana dal 28 maggio 2011, giorno in cui l’undici di Guardiola superó il Manchester United di Ferguson con un secco 3-1.

L’unica certezza è che una delle due compagini scriverà senza dubbio una pagina indimenticabile della storia del proprio club, vincendo quella che sarà la sessantesima edizione della competizione europea più importante.

Leggi anche –> Juventus-Barcellona: Probabili Formazioni

Leggi anche –> Juventus-Barcellona, i Convocati di Allegri: Out 4 giocatori