Finale Juventus-Barcellona, Vucinic: "Bianconeri completate l'opera!"

E’ finalmente arrivato il giorno della finale Juventus-Barcellona. I bianconeri sono pronti a giocarsela, come afferma il grande ex Mirko Vucinic. Il montenegrino, adesso all’Al Jazira, come riporta il Corriere dello Sport, ha parlato al quotidiano sportivo, commentando la sua esperienza pregressa in bianconero e, soprattutto, la partita di Berlino.

Così ha parlato Vucinic: “Ho dato una mano a costruire un ciclo vincente che è venuto dopo anni di risultati negativi. Felice che i miei compagni abbiano centrato il quarto scudetto, vincendo anche la Coppa Italia. Adesso c’è il Barcellona e sarebbe bellissimo se lo battessero: sarebbe una ciliegina sulla torta, chiuderemmo un cerchio aperto assieme. Conte o Allegri? Conte ha svolto un lavoro eccezionale, Allegri ha completato l’opera“.

Dove guarderà la finale Vucinic? All’Al Jazira? “La partita la guarderò davanti alla TV, non amo molto viaggiare. Qui ho ancora due anni di contratto, le partite si vivono serenamente e sto bene. Voglio portare il Montenegro agli Europei“.

Leggi anche: Finale Juventus-Barcellona, Tacconi: “Meglio partire sfavoriti”

Leggi anche: Finale Juventus-Barcellona, Boniek: “I bianconeri possono farcela”