Finale Juventus-Lazio (Coppa Italia 2015), le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Tuttosport della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, in programma questa sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45. I bianconeri andranno a caccia della Coppa Italia sia per riportare la Coppa a Torino dopo 20 anni, sia per mettere in bacheca il secondo trofeo della stagione, in attesa della finalissima di Berlino del 7 giugno.

Secondo il quotidiano torinese, la Juventus, che deve rinunciare a Marchisio e Morata per squalifica, scenderà in campo con il 3-5-2. Davanti a Storari, che ha disputato tutta la competizione, giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Nel centrocampo a cinque, esterni Lichtsteiner ed Evra, mentre in mezzo giocheranno Pogba, Pirlo e Vidal. In attacco accanto a Tevez ci sarà Llorente, per lui sarà un occasione per riscattare una stagione in chiaroscuro.

Per quanto riguarda la Lazio, Pioli ha l’incognita Biglia, il vero metronomo del centrocampo biancoceleste. Ieri si è allenato ma difficilmente sarà in campo. Dunque nel solito centrocampo a tre al suo posto dovrebbe giocare Ledesma  o in alternativa Cataldi; completeranno il reparto Lulic e Parolo. In attacco Candreva e Anderson supporteranno l’unica punta Klose.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo,  Vidal, Evra; Tevez, Llorente.

Lazio (4-3-3): Berisha;  Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Lulic, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Anderson.

Leggi anche: Finale Juventus-Lazio (Coppa Italia), Allegri: “Giocheremo col 3-5-2″

Leggi anche: Finale Juventus-Lazio (Coppa Italia), Pioli: “Servirà la partita perfetta”