Finale Primavera 2018, Fiorentina-Inter: Diretta Tv ed Orario

I viola tentano la rivincita, mentre la squadra di Vecchi vuole confermare il titolo della scorsa stagione

E’ arrivato il giorno della finale del Campionato Primavera 2018, ecco l’orario e la diretta tv per seguire Fiorentina-Inter, atto conclusivo del torneo riservato agli Under 19, dove a contendersi lo scudetto saranno nerazzurri e viola, ecco come si presentano le due squadre all’appuntamento di Reggio Emilia.

Presentazione della finalissima

La Fiorentina arriva all’appuntamento dopo aver battuto la Roma nel playoff e l’Atalanta in semifinale, sconfitti dunque i primi classificati della Regular Season, i viola sono intenzionati a conquistare un trofeo, ed approdare così alla prossima Youth League. Avversario di stasera, l’Inter, contro cui i toscani hanno già perso lo scorso anno la finale del Campionato Primavera, ed in questa stagione il Torneo di Viareggio. Punti di forza della formazione di Bigica, sono i centrocampisti Diakhate e Sottil, quest’ultimo figlio d’arte, e l’attaccante Gori, genero di uno storico ex capitano interista come Beppe Bergomi.

Dall’altra parte, l’Inter cercherà di confermare il titolo vinto la scorsa annata, alla ricerca del terzo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana ed il già citato Viareggio, gli uomini di Vecchi non sembrano intenzionati a scucirsi il tricolore. Sono approdati direttamente alle semifinali per la conquista dello scudetto, attraverso il secondo posto in Regular Season, hanno vinto nel precedente turno contro la Juventus. Si presenteranno a Reggio Emilia con diversi giocatori promettenti, alcuni di essi, in procinto di essere trasferiti per far ottenere alla società meneghina soldi importanti per il Fair Play Finanziario, come nel caso del difensore Bettella, il laterale Sala, ed i centrocampisti Emmers e Zaniolo.

Dove seguire l’incontro valido per la conquista del Titolo Primavera 2018

La partita si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà seguito dalle due emittenti protagoniste della visione del campionato riservato agli Under 19, vale a dire Rai Sport sul 57 e 58 del digitale terrestre, e Sportitalia sul 60. Oltre alla diretta tv, vi ricordiamo come l’orario di questa finale, vale a dire Fiorentina-Inter, per conquistare il titolo Primavera 2018, sarà quello delle 20:45.