E’ arrivato il momento: oggi si giocherà la finale di Champions League del 2016 tra Real Madrid e Atletico Madrid, un derby tutto spagnolo per la sola città di Madrid e che vede protagonista lo stadio del Milan e dell’Inter, il San Siro. Ma dove vedere la finale in diretta TV e streaming live?

DIRETTA TV CON PREMIUM

 

mediaset-premiumSe si ha un abbonamento Pay-TV con Mediaset Premium, la finale della Uefa Champions League 2016, la si potrà vedere sul canale Premium Sport HD che si trova sul digitale terrestre. La particolarità della finale di quest’anno è che è anche disponibile il UltraHD per i dispositivi che supportano il 4K.

DIRETTA TV SU CANALE 5

 

canale-5Se non si dispone di un abbonamento a Premium, basterà collegarsi 5 minuti prima del fischio finale, alle 20.40 di oggi 28 maggio 2016, per vedere la partita in diretta su Canale 5. La diretta TV in chiaro la si potrà vedere anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre.

DIRETTA STREAMING LIVE SU ROJADIRECTA

 

Rojadirecta-calcio-streamingSe non si è a casa e non si può accedere alla TV basterà collegarsi al sito di streaming gratis live “Rojadirecta” e cercare la partita “Real Madrid-Atletico Madrid” e cercare il canale che si vede in HD.  Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che però noi sconsigliamo, alcuni dei link proposti dai due portali potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo. Il servizio “Rojadirecta” è fornito in violazione delle norme che governano il copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. Qui se ne fa menzione esclusivamente per cronaca e senza volerne promuovere o incoraggiarne l’uso.