realmadrid campione

Una bella partita, quella che si è appena conclusa per la finale Uefa Champions League 2016 tra Atletico Madrid e Real Madrid. Alla fine nel derby madrileno ha avuto la meglio la squadra allenata da Zinedine Zidane. Una partita emozionante che ha visto protagonisti tutti i giocatori del Real.

Una finale emozionante con la squadra di Florentino Perez che conquista l’undicesima coppa dalle grandi orecchie. Un primo tempo equilibrato ha preceduto la vittoria del Real che ha messo in ginocchio l’Atletico Madrid per i restanti quarantacinque minuti del secondo tempo.

Protagonisti/a del match è/sono . Alla fine il Real, dalla crisi più oscura sotto la guida di Rafa Benitez si sono ritrovati sotto l’ala protettiva del mister Zidane che ha portato per mano la squadra guidandola ad una finale di Champions League, quella disputata tra Atletico Madrid e il Real, spettacolare.

Ancora un derby madrileno, quindi, ma questa volta con un esito diverso: quello in cui vince il Real Madrid, che è diventato campione d’Europa per l’undicesima volta.