Finale Under 16, Inter-Juventus: Diretta Tv ed Orario

Questa sera si disputa la finale Under 16, l’atto conclusivo è Inter-Juventus, l’incontro avrà una diretta tv, vi diremo l’orario del match, il quale assegnerà il titolo di categoria a Ravenna tra le due blasonate compagini.

Presentazione di questa sfida

Dopo la semifinale del campionato Primavera e la finale dell’Under 15, ancora una volta si sfidano l’Inter da una parte e la Juventus dall’altra. Nelle due categorie giovanili aveva prevalso la squadra nerazzurra, vedremo come andrà a finire l’incontro di Ravenna. I meneghini cercano di vincere anche questo titolo, sono giunti a questa sfida battendo in rimonta la Roma con le reti di Esposito ed Oristanio, stesso risultato per i bianconeri, ma conseguito ai supplementari, dove è arrivata la marcatura decisiva di Lamanna ad eliminare l’Atalanta ed approdare allo scontro conclusivo.

Dove e quando seguire l’incontro Under 16

La partita potrà essere seguita su YouTube sul sito della FIGC, mentre chi potrà e vorrà vederlo in modo classico in diretta tv, il canale è quello 60 del digitale terrestre, Sportitalia trasmetterà infatti la finale Under 16, per vedere Inter-Juventus, vi ricordiamo come l’orario sia quelle delle 20.30 in punto.