Finale Viareggio 2018, Inter-Fiorentina: Orario e Diretta Tv

Nerazzurri e viola si sfidano per aggiudicarsi il Torneo riservato alle squadre Primavera

E’ arrivato il giorno della finale del Viareggio 2018, oggi si giocherà Inter-Fiorentina, scopriremo l’orario e la diretta tv per seguire l’incontro valevole il titolo tra i più prestigiosi a livello giovanile, riservato alla categoria Under 19.

Cosa è accaduto durante il Viareggio 2018

Si è arrivati dunque alla finale del Viareggio 2018, il Torneo riguardante le squadre Primavera ha dunque decretato le sue finaliste, oggi sarà il giorno in cui si assegnerà il titolo. Arrivati alla 70a edizione, durante la competizione sono uscite agli ottavi di finale, l’Atalanta ed il Milan, ai quarti i detentori del Sassuolo, mentre in semifinale sono uscite Parma e Juventus.

Come arrivano Inter e Fiorentina all’appuntamento

Netto il successo dei viola sui bianconeri, vittoria per 4-1, anche i nerazzurri hanno amministrato bene nell’altra semifinale contro il Parma. Sarà il remake della finale dello scorso campionato, nel quale l’Inter vinse il tricolore Primavera.

La squadra di Vecchi, priva per questo incontro di diversi nazionali, ma con una Supercoppa Italiana già vinta, insegue l’ottavo titolo nel Viareggio, eguaglierebbe proprio la Fiorentina, proprio i toscani inseguono a loro volta, Juventus e Milan, a quota 9, non vincono dal 92, mentre la compagine milanese vinse quella di tre anni fa.  Inoltre nel 62 e nel 2011 si disputò Inter-Fiorentina come finale, entrambe le volte ebbero la meglio i nerazzurri.

Dove seguire la finalissima

L’incontro sarà diretto dall’arbitro internazionale, Damato di Barletta, come una parte del Torneo, la partita potrà essere seguita su Rai Sport, Canale 57 e 58 del Digitale Terrestre, in diretta tv, in palio il Viareggio 2018, finale unica, Inter-Fiorentina, l’orario è quello delle 15, lo streaming è su Rai Play.